Silmo Paris è sempre una grande sorpresa!

L’edizione 2018 è ormai vicinissima. Il 28 settembre si inaugurerà una nuova esperienza con Silmo Paris, con rinnovata attrattività. Ci saranno ben 108 nuove società registrate in più rispetto allo scorso anno e una ventina di start-up. In altre parole: c’è tantissimo da scoprire anche quest’anno!

Silmo sostiene l’innovazione e la creazione, per questo è ormai un appuntamento immancabile per chi cerca continuamente novità in termini di design e tecnologia. E’ per questo che per me è diventato un appuntamento fisso, ogni anno.

Grazie alla grande novità di  Silmo Next, potremo scoprire un’ampia area chiamata “La Selection” in cui verranno svelati i prodotti più di tendenza. E non finisce qui. Ci sarà la possibilità di scoprire come si evolverà il lavoro dell’ottico, nei prodotti e nei processi lavorativi, attraverso lo spazio “Futurologie”.

Devo dirvi la verità, già per i nomi sto sognando! Non vedo l’ora di immergermi in queste aree perchè son sicuro di poter trovare cose davvero interessanti (ed utili per il futuro del mio negozio).

E poi, il Silmo d’Or!

Il Presidente della Giuria quest’anno è il designer e interior designer belga Michel Penneman, rinomato a livello internazionale per i suoi lavori di ristrutturazione di alberghi. E’ un grande appassionato di occhiali e design applicato alla montatura. Sarà un vero piacere per me poterlo incontrare e scambiare qualche opinione sul mondo della comunicazione. Ah, vi ho già detto che sarò in giuria anche io, ricordate? Ne ho parlato in questo post!

Sarà un’occasione bellissima da vivere e raccontare, quella di condividere un’esperienza di confronto fra designer ed esperti di settore, per valutare i migliori prodotti dell’ottica 2018. Vi racconterò tutto sulle mie stories di Instagram e ovviamente su Facebook 🙂

Io sono pronto e con me tantissimi colleghi italiani. I biglietti per Parigi sono già lì che ci aspettano in valigia! Con tutti gli altri (ottici e appassionati) ci vediamo sue web, ok?

Sarà un fantastico evento, ne sono convintissimo.

 



Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!

Share This

Share this post with your friends!