Godersi il sole con Hoya Sensity

Godersi il sole con Hoya Sensity | Nico Caradonna #OtticoDelWeb

Oggi vi parlo di un argomento delicato. No, non vi parlo di design e nemmeno di fashion, bensì del trattamento Hoya Sensity, ossia delle lenti sensibili alla luce e dei loro benefici.

Sensity è un trattamento fotocromatico di ultima generazione che risponde alle variazioni di intensità luminosa, ai raggi UV e alla temperatura assicurando un rapido scurimento (fino al 45% più scure dopo 90 secondi) e un veloce schiarimento (fino al 23% più chiare dopo un minuto), garantendo un contrasto elevato e una efficace riduzione dell’abbagliamento.

Le lenti Sensity sono adatte ai consumatori con uno stile di vita attivo, a persone con occhi sensibili che cercano una visione confortevole in qualsiasi condizione di luce – una caratteristica fondamentale di questo trattamento, resa possibile grazie alla Stabilight Technology – e prestazioni costanti in tutte le stagioni e in ogni condizione climatica con protezione UV pari al 100%.

Chi sceglie le lenti Sensity può godere del grande vantaggio di indossare un occhiale comodo e adatto ad ogni occasione, a qualsiasi ora del giorno. Un occhiale dalle lenti scure all’aperto che si schiarisce rapidamente diventando perfetto per la vista e per la lettura negli ambienti chiusi.

Le lenti Sensity rendono più piacevole la quotidianità.



Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!

Share This

Share this post with your friends!