BluControl: la soluzione per godersi smartphone e tablet

BluControl: la soluzione per godersi smartphone e tablet | Nico Caradonna #OtticoDelWeb

Quanto tempo trascorriamo davanti allo schermo dei nostri dispositivi digitali? Tablet, smartphone e computer sono indispensabili al giorno d’oggi – ormai sapete bene come la penso – ma hanno anche i loro effetti collaterali, soprattutto per quanto riguarda il campo della vista.

Utilizzare i dispositivi digitali per molte ore al giorno può comportare affaticamento degli occhi, disturbi della visione e persino insonnia. Questo perché gran parte di questi dispositivi emette luce blu (ovvero luce visibile ad alta energia) la cui sovraesposizione può causare i problemi sopra citati.

E allora che fare? Smettere di adoperare i mezzi della comunicazione moderna? Assolutamente no!

Esiste un trattamento antiriflesso speciale dal nome BlueControl, prodotto da HOYA Lens, utile a proteggersi dagli effetti dannosi limitando la luce blu che arriva agli occhi. E’ un trattamento che assicura comfort visivo e una migliore percezione dei colori, riducendo l’abbagliamento e migliorando il contrasto. Così gli occhi possono lavorare meglio, avvertendo subito una sensazione di relax. Non si tratta di una soluzione ideale solo per coloro che quotidianamente utilizzano dispositivi digitali ma anche per chi necessita di comfort, protezione o per chi desidera semplicemente tutelarsi pur non portando gli occhiali da vista. Sì, Blue Control è perfetto per tutti. E dai test si è visto che i risultati sono immediati: sin da subito si riscontra una riduzione del bruciore, dell’arrossamento, del mal di testa e del fastidio. Non male, vero?

Chi ha detto che per la serenità degli occhi bisogna rinunciare a tablet e pc? 😀



Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!

Share This

Share this post with your friends!